VIM è in grado di sviluppare macchinari caratterizzati dalla più avanzata tecnologia ottica.
Prodotti capaci di garantire un controllo qualità infinitamente più preciso di quello offerto dall’occhio umano, perché in grado di eliminare completamente componenti pericolosi quali: errori, incostanze, disattenzioni da parte degli operatori.
Le macchine di ispezione visiva VIM eseguono controlli su un’ampia gamma di materiali, dalla gomma alla ceramica, dalla pelle al legno.
Sono inoltre in grado di assicurare controlli completi e meticolosi su un vasto range dimensionale: possono infatti esaminare pezzi da 0,5 a 190 mm.
Macchine automatiche per il controllo qualità di articoli di varia forma, materiale, colore ed aspetto. Esecuzione di controlli finalizzati ad individuare rotture, tagli, difetti superficiali, difetti dimensionali, difetti di profilo.
CONTINUAStrumenti progettati per rilevamenti dimensionali su pezzi di diversa forma, materiale, colore ed aspetto. Si tratta di macchine destinate alla misurazione 2D e 3D, studiate per garantire l'elevata qualità del prodotto finale.
CONTINUAMacchine speciali progettate per eseguire specifici controlli richiesti dal committente, di tipo non solo qualitativo. Soluzioni automatizzate, stand alone e/o in linea.
CONTINUA